Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella l’ha fatto sul serio: ora tutti dovranno ricredersi

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Isabella Ricci ha fatto davvero un gesto che molti forse non si aspettavano. Ma quale?

Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella Ricci-Political24

Isabella Ricci ha conquistato il pubblico a casa fin dal suo ingresso in studio nella scorsa edizione di Uomini e Donne. Elegante, bella, una persona distinta, a modo e sempre pronta a dire la sua ma mantenendo una certa educazione e un certo garbo. In questi mesi si è così fatta amare da tutti, anche se nell’ultimo periodo qualche persona ha avuto da ridire sui suoi atteggiamenti e sul motivo del perché sia presente nel programma.

In particolare, è stata più volte attaccata da Armando, Biagio e Gemma, anche se in maniera ancora più specifica dal primo cavaliere e talvolta dall’opinionista Gianni Sperti. Armando insiste sul fatto che non sia sincera, che abbia secondi fini come pubblicizzare la sua azienda o crearsi visibilità. E quindi, stando a quanto detto, non sarebbe all’interno del dating show per trovare l’amore. Dal canto suo, Gianni ha iniziato a nutrire dei dubbi e glielo ha detto in più di un’occasione.

Ma tralasciando per un attimo le ‘polemiche’, le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano qualcosa di davvero bello ma inaspettato, almeno per qualcuno. E a…