Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando va in onda la scelta di Matteo

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato che uno dei tronisti, Matteo, avrebbe già fatto la sua scelta, eliminando tutte le corteggiatrici e tenendo solo Noemi. Ma quando andrà in onda la scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne-Political24

Negli ultimi giorni a Uomini e Donne ci sono stati tanti colpi di scena e novità inaspettate. Dalle notizie più belle e commoventi a quelle più ‘brutte’ e che hanno lasciato i fan con l’amaro in bocca. Partendo dalle ultime, è ormai noto a tutti che un tronista è stato mandato via da Maria De Filippi e che si tratta di Joele Milan. Questi aveva architettato un piano ad hoc per portare avanti il suo trono all’interno di Uomini e Donne. E allo stesso tempo per sentire di nascosto la ragazza che più apparentemente gli interessava, ovvero Ilaria. Tuttavia, il suo ‘piano diabolico’ era stato scoperto in tempo dalla redazione tant’è che la conduttrice l’aveva smascherato a centro studio.

Passando oltre, invece, per quanto riguarda notizie più dolci e romantiche, l’altro tronista Matteo Fioravanti nelle ultime registrazioni ha fatto la sua scelta, sorprendendo tutti. Ma a questo punto c’è da chiedersi: quando andrà in onda? Ecco che cosa rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne al riguardo.

Anticipazioni…