Anticipazioni Una Vita puntate trama dal 8 al 14 giugno 2020: Lucia tradisce Eduardo

Nelle puntate dal 8 al 14 giugno della soap opera spagnola Una Vita vedremo Lucia fare una scelta che segnerà il suo destino, dato che la donna penserà bene di assecondare le pressioni di Telmo. Così i due trasformeranno i loro desiderio in una vera e propria passione che li renderà amanti. La loro tresca però è destinata a franare dato che Eduardo scoprirà il loro piano: fuggire e portarsi via con sè il piccolo Mateo!

Anticipazioni Una Vita puntate trama dal 8 al 11 giugno 2020: Lucia tradisce Eduardo

Lunedì 8 giugno 2020 – La confessione di Lucia: Lucia rivela a Samuel la ragione che l’ha spinta ad unirsi con Eduardo, il quale era l’unico pronto a prendersi cura di lei e del bambino. Di conseguenza è stata la necessità a spingerla tra le sue braccia! Telmo aveva intuito una cosa del genere ma ammette di non volerla giudicare per quello che ha fatto! L’importante è che ora i due si sono ritrovati e così si baciano appassionatamente promettendosi di non lasciarsi mai più. A tal proposito progettano di partire per sempre e lasciarsi gli errori alle spalle.

Martedì 9 giugno 2020 – Genoveva racconta tutto a Samuel: Genoveva è costretta a raccontare al suo amato la verità su Cristobal. Tutta colpa di Ariza giunto ad Acacias 38 per riscuotere ciò che…