Anticipazioni Una Vita puntate dal 10 al 14 gennaio 2022: la rabbia di Felipe

Nelle puntate dal 10 al 14 gennaio 2022 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Felipe accecato dalla rabbia non appena scoprirà che per il tribunale Genoveva è innocente.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 10 al 12 gennaio 2022: la rabbia di Felipe

Appena il giudice legge la sentenza sul caso di Genoveva scoppia il caos nell’aula. In particolare Felipe non appena scopre che viene dichiarata innocente si arrabbia moltissimo finendo per essere denunciato. Per questo motivo l’uomo viene trattenuto e portato in carcere. Possiamo immaginare la soddisfazione di Genoveva che crede di avercela fatta ancora una volta.

Una Vita anticipazioni puntate dal 13 al 14 gennaio 2022: Genoveva medita vendetta

Genoveva torna nel suo quartiere convinta di essere riuscita a battere nuovamente Felipe. In siffatto contesto medita vendetta per quello che l’uomo ha cercato di farle, ma ignora la portata del suo gesto. Intanto Felipe deluso e sconfitto inizia a pensare che la verità non uscirà mai a galla, ma qualcuno nell’ombra potrebbe avere la chiave di questo enigma.

L’articolo Anticipazioni Una Vita puntate dal 10 al 14 gennaio 2022: la rabbia di Felipe sembra essere il primo su News Programmi Tv.