Anticipazioni Un Posto al sole dal 11 al 15 ottobre 2021: la scelta di Serena

Nelle puntate dal 11 al 15 ottobre 2021 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Serena intenzionata ad affrontare Viviana, nella paura di perdere nuovamente Filippo.

Anticipazioni Un Posto al sole dal 11 al 13 ottobre 2021: la scelta di Serena

Serena non sopporta più la presenza di Viviana soprattutto per il modo con cui si pone nei confronti di Filippo. Per questa ragione vuole affrontarla anche se sa perfettamente quale sarà la reazione del suo amato. Infatti non appena avrà un confronto con la giovane, subito Filippo inizierà a cambiare atteggiamento con lei. Serena era consapevole di questa possibilità, ma nello stesso tempo ci teneva a mettere le cose in chiaro.

Un Posto al sole anticipazioni dal 14 al 15 ottobre 2021: la reazione di Michele

Michele scopre il tradimento di Silvia e anziché puntare il dito contro di lei decide di farle una proposta particolare. La reazione di Silvia non si farà attendere mentre Michele cercherà solamente di trovare una soluzione per non perderla. Infine vedremo Niko molto stressato per quello che è successo con Susanna.

 

L’articolo Anticipazioni Un Posto al sole dal 11 al 15 ottobre 2021: la scelta di Serena sembra essere il primo su News Programmi Tv.