Anticipazioni Love is in the Air: è guerra tra Eda e Serkan | C’entra Selin

Secondo le anticipazioni di Love is in the Air dal 4 all’8 ottobre, sarebbe ancora guerra tra Eda e Serkan e in questo c’entrerebbe Selin. Come andrà a finire tra i due? Riusciranno a fare pace?

Anticipazioni Love is in the Air-Political24

Love is in the Air è una delle soap opere turche di maggior successo attualmente in Italia. Dopo Mr Wrong e Day Dreamer – Le ali del sogno, questa è la novità assoluta, la rivelazione che fin dal primo giorno di messa in onda ha fatto rimanere incollati tutti davanti alla televisione. L’amore tra Eda e Serkan, i protagonisti, è un amore vero, puro, fresco ma al tempo stesso molto travagliato che incontra e incontrerà tanti ostacoli ed imprevisti. Ma cosa rivelano le anticipazioni di Love is in the Air dal 4 all’8 ottobre?

Anticipazioni Love is in the Air: è guerra tra Eda e Serkan

Le anticipazioni della soap turca Love is in the Air rivelano che Eda, vista la perdita di memoria da parte di Serkan, proverà in tutti i modi a fargli ricordare cosa c’è stato tra di loro. Nello specifico, la ragazza non si capacita del fatto che il suo fidanzato si possa essere dimenticato di quello che hanno provato l’uno per l’altra, di quello che hanno passato per stare insieme. Com’è possibile che il loro sentimento, da che era così…