Anticipazioni Blanca, cosa accadrà nella terza puntata? Decisione ‘choc’



Lunedì 6 Dicembre andrà in onda la terza puntata di Blanca, le anticipazioni prevedono una decisione choc: cosa accadrà? Colpo di scena. 

Sapevamo benissimo che questa nuova stagione televisiva dei canali Rai sarebbe stata imperdibile e, in effetti, le aspettative del suo pubblico non sono state affatto deluse. Dopo la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone e il finale choc, un’altra serie televisiva sta conquistando il pubblico italiano. Stiamo parlando proprio di lei: Blanca!

Blanca, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà Lunedì 6 Dicembre? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Chi è Maria Chiara Giannetta: età, l’esordio da giovanissima, Instagram, fidanzato, laurea e in quali fiction l’abbiamo già vista

In onda da una settimana esatta, Blanca ha saputo riscuotere un successo impressionante sin dalla prima puntata. E ad oggi che è giunta al suo secondo appuntamento consecutivo si aggiudica, senza alcun dubbio, un vero e proprio premio. Cosa accadrà, però, tra esattamente sette giorni? Salvo cambio di programmazioni, la terza puntata di Blanca andrà in onda proprio Lunedì 6 Dicembre. Siete curiosi, però, di sapere cosa accadrà? Ebbene: le anticipazioni prevedono un colpo di scena choc. O, per dirla meglio, una…