Anticipazioni Beautiful puntate dal 8 al 13 giugno 2020: svelata l’identità di Phoebe

Nelle puntate dal 8 giugno al 13 giugno 2020 della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo il fidanzato di Zoe scoprirà chi è in realtà Phoebe. D’altronde Shauna lo aveva previsto: a furia di parlarne troppo qualcuno prima o poi avrebbe capito a cosa si stessero riferendo Zoe e Flo. In effetti sarà proprio qualcuno vicino a Zoe a scoprire la verità sul destino della figlia di Hope. Cosa farà a questo punto Xander?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 8 al 11 giugno 2020: la scelta di Hope

Lunedì 8 giugno 2020 – Le parole di Steffy: Steffy si confronta con Hope in merito alla sua recente decisione, e cioè quella di lasciare Liam per stare insieme a Thomas e a Douglas. Così Steffy le chiede se è davvero che vuole, e Hope annuisce. Poi però Steffy le fa capire che non ritornerà con lui solo perchè è stato cacciato di casa cercando di mostrarsi orgogliosa e determinata. Hope comprende il suo stato d’animo ma nello stesso tempo si mostra risoluta nella sua presa di posizione.

Martedì 9 giugno 2020 – Ridge vs Brooke: Ridge ammonisce Brooke sul fatto che voglia mettere bocca sulla scelta di sua figlia. Secondo l’uomo non deve fare altro che accettarlo e dunque la invita a starne fuori. Brooke non è d’accordo, per lei è evidente che sua figlia…