Anticipazioni Bastardi di Pizzofalcone quarta puntata:

Anticipazioni della quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone: la squadra di poliziotti avrà a che fare con un grasso caso, la spunterà?

Anticipazioni Bastardi di Pizzofalcone quarta puntata. Fonte Foto: Instagram

Davvero imperdibile la puntata de I Bastardi di Pizzofalcone di Domenica 3 Ottobre, vero? Come darvi torto! Per la prima volta in assoluto, abbiamo realmente visto uno dei ‘bastardi’ in serissima difficoltà. Cosa accadrà, però, nel corso della quarta puntata? In onda nuovamente di Lunedì, la serie televisiva si appresta a regalare un altro incredibile colpo di scena ai suoi carissimi telespettatori. Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni, infatti, sembrerebbe che la squadra di poliziotti ha a che fare con un grosso caso. In cui, badate bene, non c’entra soltanto la vittima, ma anche la camorra. O, perlomeno, loro così credono inizialmente.

Leggi anche –> Veste i panni del simpaticissimo Aragona ne ‘I Bastardi di Pizzofalcone’: moglie, età e avete mai notato quel dettaglio?

L’episodio che andrà in onda Lunedì 11 Ottobre si intitolerà Nozze. E, come dicevamo precedentemente, vedrà i Bastardi di Pizzofalcone alle prese con un caso piuttosto ostico. Che, ovviamente, riusciranno a superare brillantemente, anche se con non…