Anticipazioni Amici, la decisione senza precendenti di Zerbi: allievo potrebbe dire addio

Stando alle anticipazioni di Amici, un allievo di Rudy Zerbi potrebbe lasciare il programma. Il professore è sempre molto sincero sia con i suoi allievi che con quelli delle sue colleghe, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Dice sempre quello che pensa, anche quando significa andare controcorrente. Ed è quello che potrebbe accadere.

Anticipazioni Amici – Political24

Le anticipazioni di Amici rivelano che nella puntata di domenica ci saranno diversi colpi di scena. Ricordiamo che Tommaso era stato messo in sfida dalla Pettinelli e che quindi domenica sapremo se a vincere è stato lui, oppure Federica, la cantante a cui LDA aveva scritto anche un inedito e che non è solo. Altri ragazzi in sfida sono Alex, Simone e Dario.

Anticipazioni Amici: un ragazzo potrebbe lasciare la scuola

Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni di Amici, Maria De Filippi ha deciso di fare una sorpresa alla Celentano, reduce dai festeggiamenti per il suo compleanno. La maestra vedrà entrare in studio una torta per lei, come era accaduto pochi giorni fa a Garrison. Lorella Cuccarini, che si è mostrata gelosa della bachata ballata da lei insieme a Raimondo Todaro, ballerà con quest’ultimo una rumba.

Quello che sappiamo, inoltre, è che questa settimana a giudicare i cantanti non è stato un…