Anticipazioni Amici, è una carneficina: succede l’impensabile

Le anticipazioni di Amici rivelano delle notizie molto tristi per il destino di alcuni allievi: ecco cosa succederà nella prossima puntata.

Anticipazioni Amici-Political24

La prossima puntata del talent show più amato della televisione italiana andrà in onda domani, domenica 16 gennaio. Ma per questioni logistico-organizzative, la registrazione della puntata è già avvenuta in questi giorni. Quindi, per svelare cosa realmente accadrà nel corso dell’appuntamento domenicale, ci possono aiutare le anticipazioni di Amici.

Stando a quanto rivelato, ci saranno sorti molto tristi per alcuni degli allievi della scuola, in particolare per quattro. Chi verrà eliminato?

Anticipazioni Amici: ecco chi sono gli eliminati della puntata

Per la seconda puntata del nuovo anno, sono previste le classiche sfide tra cantanti e tra ballerini. Come di consueto, i professori decreteranno chi ‘vince’ la sfida, a chi confermare la maglia e chi non presenta ancora miglioramenti. Nel corso dell’anno, da settembre ad oggi, sono molti gli allievi che sono usciti dal talent. Questa è una pratica nuova della scuola per far comprendere ai ragazzi che il loro posto è prezioso e se lo devono guadagnare di volta in volta.

Ad esempio questo è il caso delle alunne di Rudy Zerbi: Rea e Nicol. Le due…