Anticipazioni Amici: due allievi eliminati e uno abbandona lo studio | Scoppia la bufera

Anticipazioni Amici: questa edizione sta riservando grandi sorprese. La nuova puntata andrà in onda, come sempre quest’anno, domenica alle 14:00. Ma la registrazione già c’è stata e sappiamo che due allievi sono stati eliminati ed uno ha abbandonato lo studio. Di chi si tratta?

Anticipazioni Amici, Maria De Filippi-Political24

Amici 21 continua a riservare sorprese. Lo scorso lunedì, eccezionalmente la puntata di domenica è slittata di un giorno, abbiamo lasciato diversi ragazzi alle prese con i provvedimenti disciplinari, conseguenza dei loro comportamenti non rispettosi (a detta dei professori). In sfida due cantanti (Luigi e LDA) e due ballerini (Christian e Mattia). Ma non finisce qui. Dalle anticipazioni di Amici emerge che nei guai sono finiti altri due allievi. Ma di chi si tratta?

Anticipazioni Amici: due allievi eliminati e uno ha abbandonato

Nella penultima registrazione a finire nel mirino dei professori a causa del loro atteggiamento erano stati due cantanti, Flaza e Inder. I due sono stati accusati, con tanto di video dimostrativi, di aver più volte infranto le regole. Ritardi, utilizzo dei cellulari in orari in cui non sarebbe consentito, sono solo due delle infrazioni commesse dai due allievi. In particolare, Flaza è stata rimproverata (dai professori,…