Anticipazioni Amici 20, quando, concorrenti e professori: la nuova edizione

Amici 20 anticipazioni, quando vedremo la nuova edizione del talent show di Canale 5

Le anticipazioni sulla prossima edizione di Amici 20 non sono ufficiali. Precisiamolo. Quanto stiamo per scrivere tuttavia non è impensabile perché parliamo di indiscrezioni raccolte nel corso delle puntate e che hanno una certa verosimiglianza. Iniziamo subito dalla possibile messa in onda: se l’emergenza del Coronavirus dovesse terminare nei tempi previsti non dovrebbero esserci problemi con i palinsesti Mediaset della prossima stagione televisiva: questo significa che Amici 2020 inizierà regolarmente l’anno prossimo dopo i casting; non possiamo dirvi quando però perché le strategie del Biscione sono state diverse di anno in anno, e lo avete visto benissimo con questo Serale che è partito prima e terminerà a fine maggio con Amici All Star.

Anticipazioni Amici 20, i possibili concorrenti della prossima edizione

Le altre news riguardano i concorrenti di Amici 20, sui quali possiamo darvi qualche informazione in più, visto quanto abbiamo scoperto in questi giorni:

Non abbiamo informazioni sulle materie invece: ritorneranno senz’altro il canto e il ballo ma non è detto che saranno le discipline esclusive della prossima edizione. Ricordiamo che si tratta della ventesima e che…