Anticipazione Una Vita, Genoveva pronta a uccidere Felipe in prigione

Una vita

Per l’Alvarez Hermoso la situazione torna a complicarsi, sebbene sua moglie finisca dietro le sbarre

Genoveva finisce in carcere nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni svelano una svolta importantissima per Felipe, che finalmente può vedere sua moglie pagare per l’omicidio di Marcia. La dark lady di Acacias cade in una vera e propria trappola, che vede come registi Mendez, Santiago e Laura. I tre si uniscono affinché la Salmeron confessi di aver ucciso la Sampaio e tutto va secondo i loro piani. A nulla valgono le sue giustificazioni, Felipe non potrà mai perdonarla.

Dopo la sua confessione, avviene un piccolo salto temporale nel quartiere spagnolo. Genoveva si trova in prigione e Felipe è convinto che ormai questa storia abbia avuto il suo finale. Dietro le sbarre, la Salmeron non perde le speranze e giura vendetta contro l’Alvarez Hermoso. Non è disposta a pagare per l’omicidio di Marcia e diventa furiosa quando scopre che l’avvocato ha appena pubblicato sul giornale la sua vera storia. A questo punto, è sempre più convinta nel voler vendicarsi di Felipe.

Mendez ottiene ciò che vuole facendo finire Genoveva in prigione. Qui cerca di provocarla, ma lei non cede. Arriva il momento per…