Annuncio virus a Gallipoli. L’allarme Escherichia Coli su TikTok

Vacanze con il virus, l’annuncio su TikTok. Questa volta non si tratterebbe di Covid. Le testimonianze della diffusione del virus arrivano da alcuni ragazzi che hanno pensato di diffondere la notizia attraverso numerosi video sulla piattaforma social sempre più in uso. Ecco su quale virus cade il sospetto.

Annuncio virus a Gallipoli. Non si tratterebbe di Covid ma di Escherichia Coli, batterio di comune riscontro nell’intestino umano, ma anche in quello di diversi animali a sangue caldo che porterebbe alcuni sintomi specifici denunciati da molti ragazzi in vacanza. Non solo tosse, ma anche febbre alta e mal di gola senza dimenticare gli occhi rossi. Tutto questo dopo aver fatto il bagno a mare.

Annuncio virus a Gallipoli. L’allarme dopo i video su TikTok

Il virus, stando a quanto riferito dai diretti interessati, pare si stia diffondere tra Gallipoli, Riccione, Pag e Corfù. Queste le parole di Paola riportate nel video su TikTok: “Quando vai a Gallipoli e ti prendi un virus che non è Covid”.

Annuncio virus a Gallipoli allarme Escherichia Coli video su TikTok

Poi le immagini diffuse da altri utenti che mostrerebbero i termometri con tanto di temperatura ferma a 38, mascherine e tosse frequente. E la cosa che più sembra attirare l’attenzione è anche l’età di chi è stato colpito dal virus: tutti giovanissimi. Perché si esclude…