annuncio struggente, gioia dopo l’aborto

Uomini e Donne

Il secondo figlio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è nato: ecco i dettagli sul lieto evento e le prime parole della neomamma bis

Ester Glam, ex volto di “Uomini e Donne”, ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere finalmente diventata mamma del suo secondogenito. Ecco le commoventi parole scritte dalla 25enne già madre del piccolo Gabriele, riuscita a coronare il suo sogno dopo aver subito un aborto lo scorso dicembre.

Ester Glam ha comunicato ai suoi 164mila follower di Instagram di aver partorito l’1 dicembre 2021. Lo ha fatto attraverso uno scatto che ritrae il piccolo appena venuto al mondo. Sotto all’immagine la romana ha scritto una lunga descrizione nella quale ha cercato di raccontare le difficoltà affrontate durante la gravidanza senza dimenticarsi di ringraziare il suo compagno, Luca Baldacci, per il suo supporto. L’ex corteggiatrice ha dedicato il lieto evento a sé stessa, al neopapà e al nuovo arrivato stesso, in quanto ha saputo destreggiarsi “tra mille incertezze e si è aggrappato alla vita pretendendo di esserci”.

Inoltre la Glam si è rivolta al suo piccolo scrivendo che ad accoglierlo ci sono una “mamma imperfetta”, un “papà premuroso” e un “un…