annunciate le coppie concorrenti e maestri

Tutti pronti sabato 8 Ottobre per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il cast c’è, la giuria anche, manca solo di scoprire le coppie maestro-allievo di quest’anno.


Mancano solo due settimane alla partenza della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle. L’8 Ottobre ritroveremo alla guida del programma di ballo più amato dagli italiani, Milly Carlucci accompagnata da Paolo Belli con la sua Big Band. Confermata per il settimo anno consecutivo anche la giuria al completo: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Confermato anche Alberto Matano come commentatore al bordo pista che rimane però orfano di Roberta Bruzzone, impegnata lavorativamente su altri fronti. Per la  la giuria popolare, confermata Rossella Erra accompagnata dagli ex ballerini Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira


Leggi anche: Ballando con Le Stelle 13, nona puntata: stasera, sabato 5 maggio 2018


Un’edizione che si preannuncia interessante soprattutto per i vip in gara.  Dall’esplosiva Iva Zanicchi al no vax convinto Enrico Montesano. Dalla showgirl Paola Barale, da molto fuori dagli schermi televisivi ma…