Annika Noelle ha perso due figli, la confessione del’attrice

Beautiful

L’interprete della giovane Logan rivela il segreto su due gravidanze che si sono interrotte, dopo aver affrontato la trama della soap opera che vedeva il suo personaggio perdere Beth

L’attrice Annika Noelle, conosciuta per essere il volto di Hope Logan in Beautiful, confessa un segreto sulla straziante gravidanza che ha dovuto affrontare. Non ne aveva mai parlato prima, ma ora sceglie di aprirsi sulle perdite dei figli con un pezzo emozionante per Glamour, intitolato Losing a Child in the Limelight. Attraverso questo lungo messaggio, Annika ha modo di essere onesta sulla tragedia che è avvenuta nella sua vita privata. Quando la sua Hope credeva che Beth fosse morta, la Noelle non era mai stata incinta.

Infatti, ai tempi, rivelò di voler rendere giustizia alla storia per tutti coloro che hanno attraversato quel tipo di dolore. Non aveva idea, in quel momento, che stava per intraprendere una strada simile. Affrontare una trama così complicata ha avuto un impatto psicologico su di lei abbastanza forte. Dopo di che, lei e il suo fidanzato hanno scoperto che aspettavano un figlio. Entrambi erano entusiasti della notizia e anche un po’ spaventati all’idea di diventare genitori.

L’interprete di Hope Logan ha…