“Anni con una persona che non mi meritava”, amore al capolinea per la storica coppia

UeD, amore al capolinea per la storica coppia del seguitissimo programma: la notizia via social non lascia più alcun dubbio

La notizia che i fan della coppia mai avrebbero voluto sentire o leggere, è purtroppo arrivata. Dirette e chiare sono state le parole dei due ex protagonisti di una delle storie d’amore nate negli studi televisivi dello storico dating show. L’amore è giunto al capolinea.

UeD: amore al capolinea (Credits: Instagram)

Ad UeD sono stati una delle coppie che più hanno emozionato il pubblico. Sono trascorsi anni da quando insieme avevano varcato l’uscita dello studio televisivo per cominciare quella che sarebbe stata la loro vita insieme. Una bella storia d’amore che ha portato i due a convolare a nozze, a creare insieme una famiglia.

Purtroppo però, le cose negli ultimi tempi non hanno reso facile il rapporto. Quelle che nelle precedenti settimane erano emerse come indiscrezioni secondo cui il loro rapporto era in crisi, sono ormai state messe in secondo piano in confronto alla verità emersa nelle ultime ore. “Anni con una persona che non mi meritava“: con parole durissime ha così annunciato la fine del loro matrimonio. Amore giunto al capolinea per l’ex coppia di UeD.

UeD, amore al capolinea: non sono più una coppia

Situazione tesa come le…