Anne Heche è cerebralmente morta: “Staccheremo le macchine”

News

Arriva un tragico annuncio da parte della famiglia dell’attrice, che nei giorni scorsi è finita in coma dopo un violento incidente

Un triste annuncio su Anne Heche, che è appena stata dichiarata cerebralmente morta. Questo il tragico annuncio fatto dal portavoce della famiglia, che lascia decisamente l’amaro in bocca. Purtroppo l’attrice non ce la farà. Sembra che ormai la decisione di staccare le macchine che la tengono in vita sia stata presa. Dopo di che, avverrà la donazione degli organi, seguendo le volontà della regista 53enne. La scorsa settimana Anne Heche è stata vittima di un un bruttissimo incidente ed è finita in coma.

Il violento impatto pare non aver, dunque, lasciato scampo alla povera attrice. Infatti, proprio in queste ore, TMZ annuncia la decisione della famiglia di staccare le spine visto che è cerebralmente morta ormai. Il portavoce ha reso così note le sue attuali condizioni, che non lasciano purtroppo più spazio alla speranza di vederla uscire viva da quell’ospedale dove si trova da giorni in coma.

“Purtroppo, a causa del suo incidente, Anne Heche ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Non ci si aspetta che sopravviva. È stata a lungo…