Anna Valle marito e figli Ulisse Leandro, Ginevra e Leonardo/ “Niente prima di loro”

Ulisse Leandro, Ginevra e Leonardo, sono il marito e i figli di Anna Valle, l’attrice di tante serie di successo. La ex Miss Italia è da sempre molto discreta e riservata sulla sua vita privata: non ha i social e preferisce tenersi ben lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Una scelta comprensibile quella dell’attrice che col suo sorriso ha conquistato prima il concorso di bellezza di Miss Italia e poi il mondo del cinema. Tra le attrici più amate e richieste, la Valle è la protagonista indiscussa del dramma familiare “Luce dei tuoi occhi” in onda su Canale 5.

L’attrice è felicemente sposata ed innamorata del suo Ulisse Leandro,  produttore, attore e regista teatrale. La passione tra i due è nata nel 2006 proprio sul set di un film e da quel momento non si sono più lasciati. Due anni dopo il matrimonio suggellato anche dalla nascita di due figli: Ginevra e Leonardo.

Anna Valle, marito e figli: “tengo molto alla mia libertà”

Anna Valle e il marito Ulisse Leandro sono una delle coppie più belle del cinema italiano. L’attrice di tantissime fiction di successo…