Anna Valle e la malattia: dopo anni lo spiacevole retroscena

Anna Valle è una straordinaria attrice nostrana che si è distinta soprattutto come interprete su piccolo schermo con fiction come Sorelle, del 2017, e Tango per la libertà dell’anno prima. Ma di quale malattia si parla? E lei cos’ha detto davvero? Ecco tutta la verità.

Anna Valle – Political24

Ultimmente Anna Valle è sui nostri schermi con una serie tv molto intrigante dal titolo: Luce dei tuoi Occhi in cui dramma e thriller vanno a braccetto. Lei veste i panni di una ballerina a cui è capitata, diversi anni prima, una grandissima tragedia. Una notizia schockante però la porta a svolgere delle indagini.

Ma è vero che ha avuto un problema di salute?

Anna Valle, la grinta e la verità sulla sua salute

Anna Valle ha inseguito con determinazione il suo sogno di diventare attrice. Dopo essere apparsa in alcuni fotoromanzi è riuscita ad ottenere il ruolo di protagonista nella fortunatissima serie Commesse, al fianco di Sabrina Ferilli e Nancy Brilli. Per lei si è così aperto un periodo molto fortunato in cui ha partecipato ad altre fiction come Cuore, Callas e Onassis, L’aviatore, ecc…

Nel 2012 era al Premio Campiello al fianco di Bruno Vespa, mentre dal 2019 è in La Compagnia del Cigno, un grande successo della Rai incentrato sulla grande amicizia su alcuni…