Anna Valle, avete mai visto il marito? E’ di una bellezza formidabile

Anna Valle è una delle attici più amate ed ammirate della nostra televisione. Una splendida famiglia intorno a sè, con un marito che non molti conoscono. Di chi si tratta?

Anna-Valle-Altranotizia

Anna Valle la si può tranquillamente definire come una sorta di Re Mida delle fiction. Ormai da anni è lei la regina incontrastata del genere, poiché ogni sua interpretazione è sinonimo di qualità e di ascolti. Nata a Roma nel 1975, dopo la dolorosa separazione dei suoi genitori, con sua madre ed il resto della famiglia si trasferisce in Sicilia.

Dopo il diploma arriva l’evento che le cambierà la vita. 1995, appena ventenne, viene nominata Miss Italia. Una vittoria straordinaria, che le regala tanta popolarità. Non è la moda però il suo settore e non è diventare modella professionista il suo obiettivo. Lei vuole altro, vuole diventare un’attrice e per questo ha iniziato un percorso di studi per trasformare il sogno in realtà.

Conoscete il marito di Anna Valle, chi è e cosa fa?

Anna Valle, una rapida ascesa

La sua carriera artistica è iniziata molto presto, già alla fine degli anni ’90. Commesse, Cuore, Per amore, Le stagioni del cuore, Callas e Onassis, Nebbie e delitti sono soltanto alcune delle fiction che le hanno tributato un successo personale straordinario….