Anna Tatangelo, suo figlio è identico a LDA di Amici

La famosa cantante Anna Tatangelo mostra sui social il figlio, i fan però notano una certa somiglianza con il famoso cantante di Amici, LDA. È davvero identico!

Anna Tatangelo e LDA – LettoQuotidinao.it

Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto sulla donna e del suo profondo affetto conservato nei confronti del cantante napoletano Gigi D’Alessio. Nonostante la loro relazione è terminata ormai da molti anni, la cantante non riesce a dimenticare del tutto gli attimi trascorsi insieme. Loro hanno fatto sognare innumerevoli italiani ed insieme hanno creato dei brani magnifici che tutt’oggi risuonano nelle radio di tutti noi. Purtroppo però, come ogni cosa, anche l’amore ha una fine.

Quando una relazione giunge al suo termine, c’è sempre una persona che soffre di più. Non è detto però che l’altra metà della coppia che decide di lasciarsi tutto alle spalle sia proprio quella che non ha amato profondamente. Semplicemente ognuno affronta le situazioni negative che s’incontrano nella propria vita in modo completamente diverso. Ad ogni modo, lei, nonostante gli anni passati ha confessato più volte di provare un sentimento nei suoi confronti. Il fuoco della passione, dentro di lei, non si è mai spento. La cantante spera tuttora che una mattina il cantante si…