Anna Tatangelo sulla morte della mamma: “Dolore troppo forte”

Ci sono eventi che portano con sé un dolore che lascia senza fiato. Un lutto per la morte di una persona cara è proprio uno di questi e Anna Tatangelo ha dovuto affrontarlo con la perdita della sua mamma, mancata a soli 67 anni. Le sue parole affidate a Instagram sono lo specchio di ciò che sta provando.

Anna Tatangelo, le prime parole per la morte della mamma

Aveva solamente 67 anni Palmira Vinci, la mamma di Anna Tatangelo, che è morta dopo aver combattuto  per diverso tempo contro una malattia. Un legame strettissimo quello tra le due, che la cantante e conduttrice ha raccontato in più occasioni. Come per la festa della mamma quando si era lasciata andare a un lungo post in cui aveva condiviso con i follower il loro grande amore: “Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma è davvero difficile perché ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte ed intensa. Ed eccomi qui… con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, mamma“, si leggeva.

Ora, invece, le parole più difficili: in un post su Instagram Anna Tatangelo ha scritto una piccola frase, ma che racchiude quanto la perdita faccia male: “È un dolore troppo forte…Ciao mamma”, si legge. A chiudere il breve…