Anna Tatangelo sensuale più che mai. La lezione per chi la critica

Sensuale e bellissima: Anna Tatangelo infiamma i social con una serie di foto in costume che ha pubblicato sia sul suo account Instagram sia su Facebook. Immagini che mostrano non solo la sua bellezza ma anche che sta bene con il suo corpo e non ha paura di mostrarlo.

Anna Tatangelo, sensuale in bikini su Instagram

Un bikini verde che mette in mostra le sue curve, Anna Tatangelo ha pubblicato alcuni scatti che la immortalano in vacanza a Ibiza. I lunghi capelli lasciati sciolti e liberi sulla schiena, dei grandi occhiali da sole che le coprono il volto e un micro costume che lascia ammirare tutta la sua bellezza.

La cantante è una vera diva e queste foto ne mostrano tutto il fascino.

Ovviamente sono stati in tantissimi a mettere il like e a commentare con parole di ammirazione per Lady Tata. Ma non sono mancate neppure le critiche, arrivate attraverso Facebook.

E anche Anna Tatangelo, come hanno fatto molti dei personaggi dello spettacolo, ha deciso di rispondere alle parole di chi l’ha attaccata. Le accuse sono state diverse, ma lei ha risposto a una di queste dando una lezione importante sulla libertà di essere e di mostrarsi come e quando si vuole. Al tempo stesso le sue parole sottolineano come una bella donna, che lascia emergere la sua femminilità, non…