Anna Tatangelo replica all’hater bigotta: perché ha citato J.Lo

News

La cantante di Sora replica ad una commentatrice particolarmente velenosa, mettendo immediatamente fine all’ennesima sterile polemica social

Anna Tatangelo il pubblico l’ha imparata a conoscere e apprezzare negli ultimi anni come una donna e un’artista particolarmente forte, dal carattere a volte forse un po’ ruvido temprato da tante (fin troppe!) malelingue e gossip spiccioli sul suo conto. Gli hater hanno sempre avuto da ridire su di lei: chi per la sua lunga relazione con Gigi D’Alessio (che, secondo alcuni, le avrebbe favorito la carriera), chi per la sua musica non abbastanza “alta”, chi ancora per il suo fisico e le sue curve. Ed è proprio da questo punto di vista che poche ore fa Anna Tatangelo ha avuto qualcosa da dire, rispondendo per le rime ad un’utente su Facebook.

Nell’ultimo post su FB della cantante si è fatta vedere particolarmente sexy, persino più del solito. Negli scatti pubblicati, cinque in totale, la vediamo indossare un micro bixini di colore verde accesso. Anna Tatangelo seduce in diverse posizioni, di spalle, di lato, accovacciata, e mostra fiera le sue curve giunoniche e un fisico davvero invidiabile. Scatti considerati da qualcuno fin troppo esagerati, a tal punto che c’è chi…