Anna Tatangelo felice con Livio Cori su Instagram: l’amore ritrovato

Sono bellissimi, sorridenti e innamorati: Anna Tatangelo e Livio Cori non si nascondono più, e anche sui social sono ormai soliti regalare ai fan piccoli scorci della loro vita quotidiana insieme. È accanto al rapper napoletano che Lady Tata ha ritrovato la felicità, dopo un periodo difficile dal punto di vista sentimentale.

Anna Tatangelo e Livio Cori su Instagram

Se all’inizio della loro storia d’amore avevano deciso di andarci con i piedi di piombo, evitando di sbandierare questa relazione sui social, ormai Anna e Livio sono usciti allo scoperto. Che siano una coppia è un dato di fatto: dopo settimane di indiscrezioni, è stata proprio la Tatangelo a confermarlo – dapprima su Instagram e poi in una bellissima intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo. A farla innamorare, un giovane rapper napoletano che aveva conosciuto anni addietro in occasione di uno spettacolo, con il quale tuttavia non si era trovata particolarmente a suo agio.

La sua opinione sembra essere ormai completamente ribaltata: basta, d’altra parte, guardarli su Instagram per capire quanto siano felici e innamorati. Anna Tatangelo condivide spesso alcuni istanti della sua quotidianità sui social, per sentirsi più vicina ai suoi fan, e da qualche tempo Livio fa parte proprio della sua…