Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno una villa insieme

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno vissuto insieme in questa lussuosa villa di Roma fino alla loro recente separazione.

Anna Tatangelo Gigi D’Alessio- Lettoquotidiano.it

Prima che i due si lasciassero definitivamente, la coppia Anna Tatangelo Gigi D’Alessio era fra le più chiacchierate. I due cantanti, infatti, hanno sempre attirato l’attenzione dei mass media grazie alla grande differenza di età che c’era fra i due, ossia circa vent’anni. I due, inoltre, dalla loro relazione hanno anche dato alla luce un bambino, Andrea, il quale oggi ha 10 anni.

Anna Tatangelo si è fidanzata col cantante Livio Cori

La loro abitazione dell’epoca, inoltre, era una lussuosa villa situata in uno dei quartieri più esclusivi della Capitale. 3 piani per una casa a dir poco lussuosa che presenta anche uno spazioso giardino con piscina. A giudicare dalle varie foto postate su Instagram dalla coppia, quindi, vediamo come il colore predominante sia il bianco accompagnato spesso da mobili classici.

Gigi D’Alessio sta per diventare nuovamente padre

La stessa Tatangelo, inoltre, anni fa avrebbe detto come la sua stanza preferita come composizione sia la cucina. Come detto però la bella vita nella dimora romana è venuta meno a causa della loro separazione. Dopo ben 20 anni insieme,…