Anna Tatangelo ci dà un taglio: look completamente sconvolto

Anna Tatangelo stupisce i followers con uno scatto del suo nuovo look. Ecco come si è trasformata l’amatissima cantante napoletana: un drastico cambiamento.

Anna Tatangelo-Altranotizia

La cantante stupisce con i suoi look dai tempi in cui è apparsa per la prima volta al Festival della canzone italiana appena quattordicenne. All’epoca era ai suoi esordi e il pubblico non aveva ancora imparato a conoscerla bene come oggi, ma con il tempo ha dimostrato di sapersi rinnovare, reinventando spesso il suo aspetto e restando sempre ugualmente bella.

Adesso è pronta per un altro cambiamento radicale. Guardate com’è diventata Anna Tatangelo e cosa hanno detto di lei i suoi followers.

Il nuovissimo look di Anna Tatangelo

L’amatissima Anna Tatangelo ha coltivato la sua passione per la canzone sin da bambina e a partire dagli anni duemila è diventata una delle voci più note del panorama musicale campano e più in generale nazionale.

Dopo aver vinto nel 2002 Sanremo nella categoria giovani infatti, si è fatta apprezzare sempre più per la sua attitudine canora e per il suo personaggio, che appare riservato spontaneo e brillante.

La sua è una bellezza tipicamente mediterranea, dal colorito ambrato e profondi occhi scuri. Nei tanti anni di carriera la cantante ha cambiato spesso…