Anna Pettinelli lo caccia dalla scuola

La disciplina è messa al primo posto all’interno della scuola di Amici e, nei giorni scorsi, è apparso evidente. Più volte Maria De Filippi è intervenuta per richiamare i ragazzi, che hanno ricevuto anche un provvedimento disciplinare e le strigliate dei professori. Se alcuni hanno capito l’errore, altri, invece, non hanno cambiato atteggiamento. È il caso di Inder, che ha subito la conseguenza più pesante per decisione di Anna Pettinelli.

Anna Pettinelli, la drastica decisione su Inder

Una busta rossa pesantissima, quella che è stata recapitata all’interno della casetta dove vivono gli allievi di Amici. Ad inviarla è stata Anna Pettinelli che si è detta delusa da uno dei suoi allievi, Inder, per via dei suoi comportamenti all’interno della scuola.

Già nei giorni scorsi, la Pettinelli era intervenuta per dare un avvertimento ad Inder, che però non è stato colto. L’allievo, infatti, ha continuato a distrarsi, a preparare le lezioni e le sfide con superficialità e ad utilizzare il cellulare anche quando gli era espressamente stato vietato. Per questo, l’insegnante, si è detta profondamente amareggiata. E la decisione non poteva essere più dura di così: il cantante ha dovuto immediatamente abbandonare il talent show.

Inutile dirti quanto mi hai…