Anna Pettinelli a Verissimo, Silvia Toffanin basita: rivelazioni sull’ex

Televisione

La speaker radiofonica protagonista di una lunga intervista con la collega Silvia Toffanin: le rivelazioni inedite a Verissimo

Anna Pettinelli e le confessioni inedite a Verissimo. Alcune delle quali hanno lasciato di sasso la padrona di casa Silvia Toffanin. La speaker radiofonica ed ex insegnate di Amici di Maria De Filippi ha parlato della sua vita sentimentale, in particolare della fine della relazione con Stefano Macchi. I due sono stati assieme otto anni ed hanno anche preso parte a Temptation Island. E proprio nel reality show di Canale Cinque le cose hanno iniziato ad andare male. Da allora la love story ha preso una piega decisamente inaspettata fino a terminare su un binario morto. Non solo: la Pettinelli ha pure rivelato una cosa che in pochi sapevano. In giovane età è stata sposata. Un matrimonio lampo, durato solo sei mesi e conclusosi in maniera consensuale con l’ex marito.

Stefano Macchi? Di questa storia rimane poco, sono delusa. Ho visto un uomo che non c’era”, ha spiegato la speaker, non andando per il sottile. Oggi l’ex si è rifatto una vita, allacciando una love story con la modella Elisa D’Ospina che è incinta. “Gli auguro il meglio”, ha tagliato corto l’ex volto di Amici…