Anna non perdona, fuori anche Flaza? Le ipotesi

Amici

Una decisione inaspettata da parte della Pettinelli dopo la sospensione della maglia in puntata: cos’è successo nel daytime

Inder è stato eliminato ad Amici 21 da Anna Pettinelli. La professoressa si è presa un po’ di tempo per pensare su quanto accaduto ed è arrivata a una decisione. Nell’ultima registrazione, andata in onda ieri e oggi su Canale 5 – e proseguirà domani -, la Pettinelli ha sospeso la maglia al suo allievo come provvedimento disciplinare. Inder è incappato in tre infrazioni nell’arco di pochi giorni: due volte per l’uso del cellulare fuori orario, una volta per ritardo a lezione. Lui non ha obiettato in alcun modo quando la Pettinelli gli ha sospeso la maglia: ha chiesto scusa, ha capito e ha lasciato lo studio.

Rudy Zerbi ha fatto un’osservazione, anzi due: innanzitutto Inder ha sbagliato dopo che la classe era stata già ripresa e rimproverata. La seconda osservazione è su una prima punizione data dalla Pettinelli, che aveva tolto il cellulare a Inder. In realtà i telefoni erano stati già sequestrati dalla produzione, ma Inder non lo ha detto alla sua prof. Per questo Anna si è sentita per certi versi presa in giro, quindi un po’ per questo, un po’ per gli errori e un po’ anche…