Anna Moroni sull’addio a La Prova del Cuoco | L’amara verità dura da digerire dopo anni

Anna Moroni è una bravissima cuoca che per anni è stata al fianco di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, ecco che cosa è accaduto esattamente al momento del suo addio.

Anna-Moroni-Political24

Anna Moroni adesso non è più sugli schermi ma continua ad essere presente per tutti i suoi fan e gli appassionati di cucina su Instagram dove aggiorna spesso il suo profilo con succulente ricette e scatti della sua vita privata. Si era parlato, di recente, di una sua possibile partecipazione a E’ quasi mezzogiorno, il nuovo show culinario di Antonella Clerici. La cuoca avrebbe oggettivamente però qualche difficoltà a dover continuamente fare la spola tra Roma, dove vive col marito Tonino e Milano, dove viene registrato il programma.

Ma che cosa ha rivelato sulla sua fuoriuscita da La Prova del Cuoco?

Anna Moroni, un addio sofferto

Anna Moroni è stata una fedelissima di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, a cui ha partecipato fin quasi dall’inizio, esattamente dal 2002, uscendone quando anche la storica conduttrice se n’è andata definitivamente. Nel corso dell’acclamato show lei aveva una rubrica di pochi minuti in cui dava lezioni di cucina alla bionda presentatrice.

Quando tutto è finito le due donne, ormai grandi amiche, sono rimaste in contatto. Lei, poi era…