Angelina di Amici 22 è la figlia di Mango: panico Arisa, Maria glissa

Amici

La giovane cantante è entrata nella scuola di Canale 5 con una sfida ed è figlia d’arte: Arisa fa carte false per averla

Angelina è la nuova cantante di Amici 22 ed è la figlia di Mango. Non è un mistero, la produzione non lo ha nascosto ma non lo ha detto apertamente. Ci ha pensato Arisa a spoilerare al pubblico di Canale 5 che Angelina è figlia d’arte, e non solo da parte di padre. Ma non ci sarebbe stato bisogno di presentazioni perché la giovane cantante è ben conosciuta e ha già all’attivo delle collaborazioni. Certo essere figlia d’arte ha facilitato i contatti, ma il suo talento è innato e sotto gli occhi di tutti. Tant’è che Arisa ha fatto carte false per averla.

Nella puntata di oggi c’è stata una sfida immediata voluta da Arisa e Lorella Cuccarini. Entrambe hanno messo gli occhi su Angelina Mango ai casting, ma avevano idee diverse su chi farle sfidare. Lorella avrebbe sfidato Ascanio, allievo di Rudy Zerbi. Arisa invece avrebbe sfidato Niveo, allievo di Lorella. Maria De Filippi ha mediato per far raggiungere un punto d’incontro, altrimenti avrebbero rischiato il banco due allievi e non due. Se Angelina avesse battuto sia Niveo sia Ascanio sarebbero andati entrambi a casa.

In un primo…