Angela Paone, esce allo scoperto dopo Uomini e Donne: “non basta condividere lo stesso letto”

Negli ultimi giorni, l’ex dama di Uomini e Donne Angela Paone è uscita allo scoperto con una considerazione molto forte: ecco che cosa ha detto. 

Angela Paone-Political24

Tutti noi ce la ricordiamo, perché sarebbe impossibile il contrario: Angela Paone, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, bellissima, elegante e innamorata della vita. Abbiamo avuto modo di conoscerla all’interno del dating show. E tutti noi l’abbiamo amata fin da subito per la sua schiettezza, per la sua sincerità e per il suo essere seria e vera sempre, in ogni circostanza. Anche se talvolta il suo carattere schietto e diretto, molto sincero, non è stato ben visto dagli altri.

C’è però qualcuno che a inizio di questa nuova edizione è riuscito ad apprezzare questa sua virtù così rara e difficile da trovare. A tal punto che i due in un lampo si sono innamorati e dopo nemmeno circa due mesi sono usciti dal programma insieme. Un’emozione unica, quella di vederli felici, uniti e così affiatati, desiderosi di costruire una vita insieme. Chi? Angela e Antonio. Ma allora cosa significa la frase “non basta condividere lo stesso letto” che ha condiviso in questi giorni l’ex dama sui social?

Angela Paone esce allo scoperto dopo Uomini e Donne

Angela e Antonio insieme ci hanno fatto sognare,…