Angela Nasti, vi ricordate com’era l’ex tronista? Oggi ha stravolto il suo look

Angela Nasti, sorella di Chiara Nasti, ha preso parte a Uomini e Donne nell’edizione del 2019 in qualità di tronista. Fin da subito ha riscosso un grande successo tra il pubblico a casa per la sua semplicità e per la sua genuinità. Ancora oggi amatissima e seguitissima sui social, è totalmente diversa rispetto all’epoca. Ma avete visto com’è diventata oggi?

Angela Nasti-Political24

Impossibile dimenticarla: una bellezza elegante e sofisticata, una persona a modo, molto semplice e al tempo stesso educata e riservata. Angela Nasti, sorella minore dell’imprenditrice e influencer Chiara Nasti, ha preso parte a Uomini e Donne nell’edizione del 2019 in qualità di tronista.

Fin da subito ha riscosso un grande successo tra il pubblico che l’ha seguita nel suo percorso al dating show con grande affetto e sostegno. La ragazza alla fine del programma ha scelto Alessio Campoli, ma la loro storia è durata pochissimo. Dopo qualche settimana infatti i due si sono lasciati, prendendo due strade diverse. Ma avete visto com’è cambiata rispetto al periodo del programma televisivo?

Angela Nasti, ecco com’è cambiata dopo Uomini e Donne

All’epoca di Uomini e Donne, Angela Nasti aveva i capelli lunghissimi, lisci e sui toni del castano, suo colore naturale. Di volta in volta…