Angela Nasti tradita da Bonifazi? Il gossip bomba

Gossip

La rottura tra l’ex tronista e il calciatore è avvenuta all’improvviso e senza troppe spiegazioni

Angela Nasti e Kevin Bonifazi non stanno più insieme. Ad annunciare l’addio l’ex tronista di Uomini e Donne, sorella minore della più famosa Chiara, che ha invitato i suoi follower a non parlare più del difensore del Bologna. La 22enne non ha svelato i motivi della rottura ma ha lasciato intendere che sia avvenuta in maniera poco pacifica. Nessun commento, invece, da parte dello sportivo.

Ora a mettere pepe alla vicenda ci ha pensato Novella 2000, che ha riportato un gossip bomba. Secondo quanto scrive il settimanale diretto da Roberto Alessi, Angela Nasti e Bonifazi si sarebbero allontanati a causa di un tradimento. Un tradimento avvenuto mentre i due stavano costruendo il loro nido d’amore. Qualche settimana fa, infatti, la modella e influencer napoletana aveva condiviso su Instagram l’eccitazione dell’arredare la nuova casa.

Per amore Angela Nasti stava lasciando Napoli, dove è nata e cresciuta, e si stava trasferendo a Bologna, dove Kevin Bonifazi vive per motivi calcistici. Poco dopo, però, la situazione è precipitata. E secondo i gossip a rovinare questa bella storia d’amore sarebbe stato proprio il…