Andrea Severini, marito e figlio Virginia Raggi/ “Siamo fatti l’uno per l’altra”

Andrea Severini e Matteo sono il marito e il figlio di Virginia Raggi, la ex sindaca di Roma. Un grande amore quello tra la politica e il capo tecnico del suono di una delle radio più ascoltate d’Italia: RDS! Classe 1971, nato sotto il segno del Cancro, Andrea è nato a Torino ma tantissimi anni vive a Roma dove ha incontrato Virginia. I due si sono conosciuti grazie all’attivismo comune all’interno del Movimento Cinque Stelle che li ha portati a candidarsi e innamorarsi. Proprio così, i due si conoscono da più di vent’anni e nel 2013, poco prima della candidatura a come Sindaco di Roma della Raggi, entrambi si sono canditati. Per la Raggi ben 1524 voti, mentre per lui soli 124.

Politica a parte, i due si sono follemente innamorati e si sono sposati. Dopo il matrimonio Andrea e Virginia sono diventati anche genitori del loro amatissimo figlio Matteo Severini che ha circa 10 anni. La famiglia vive a Roma in zona Ottavia.

Andrea Severini e Virginia Raggi: la crisi e il ritorno insieme

Andrea Severini e Virginia Raggi come tutte le coppie hanno avuto dei momenti di crisi. Dopo più di dieci anni di matrimonio, infatti, la coppia è entrata in crisi. Una profonda…