Andrea Roncato: “fanno vedere la f…a a Venezia” | La Salemi sbotta

Una gran polemica è quella nata tra l’attore Andrea Roncato e la coppia costituita da Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. Sembra incredibile, ma i toni del confronto pare siano stati piuttosto severi. E c’entra pure Venezia. Ok, è tutto confuso? Vi aiutiamo noi a fare chiarezza e a capire meglio cosa sia accaduto.

Andrea Roncato e Giulia Salemi – Political24

Gli echi della polemica si sentono ancora. Anche perché le parole sono state molto dure, del tipo che il web non è disposto a dimenticare. Andrea Roncato non è stato affatto tenero nei confronti dei partecipanti al Grande Fratello Vip. Da quelle parole è nata una querelle con Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, coppia nata proprio tra le mura della ‘casa’.

C’è da chiedersi se la faccenda continuerà oppure se i suoi protagonisti decideranno di metterci una pietra sopra. Certo è che le parole di Roncato, attore, comico e personaggio televisivo, fanno riflettere sul linguaggio e anche sul senso dello spettacolo, oggi. Vediamo di capire meglio che cosa è accaduto e come si è sviluppata la querelle.

Andrea Roncato, la polemica con la coppia Salemi-Petrelli

Che cosa abbia fatto Andrea Roncato per accendere i toni del confronto è presto detto. Sembra che, in seguito a una candid camera ben orchestrata nei…