Andrea Preti svela il suo dolore su Instagram: le parole di Asia Argento, il silenzio di Claudia Gerini

Andrea Preti con un post sul suo profilo Instagram ha annunciato di aver perso una persona cara: l’attore ha voluto condividere con i suoi followers il suo dolore per la perdita della nonna, con la quale aveva un rapporto tenero e profondo.

Ad apparire sui social poche ore fa una serie di foto in compagnia della nonna, grande punto di riferimento, con la quale Preti aveva in comune lo sguardo dolce e il colore degli occhi.

Un grave lutto per l’attore, da sempre legatissimo alla nonna, tanto che sul suo profilo Instagram mostrava spesso la sua quotidianità con lei. Ad accompagnare gli scatti le parole d’amore dell’attore:

Ieri è stata la giornata più brutta della mia vita. Alle 20 e 30 si è spenta la mia Nonna. Non ho parole per descrivere il dolore, il vuoto che ho dentro… Un vuoto che risuona così forte da farmi male. Un abbraccio a tutte le persone che le hanno voluto bene. Ciao nonna, ti voglio un cuore di bene e mandami un sorriso da lassù che ne ho bisogno.

Il messaggio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato seguito da tanti messaggi di cordoglio di amici e follower.

Tra questi quello di Ana Laura Ribas che ha commentato con “Mi dispiace Andre ti abbraccio forte!”, o ancora il messaggio di Francesco Cicchella, “Un abbraccio…