Andrea Nicole cade dalle scale, il dettaglio infiamma il web

Uomini e Donne

La tronista vola a terra e il mancato gesto di chi assiste alla scena sta facendo infuriare il pubblico

Andrea Nicole cade dalle scale a Uomini e Donne e fa letteralmente un volo fino al pavimento dello studio! Ma ciò che hanno notato i telespettatori è l’indifferenza da parte degli uomini seduti nel parterre! Il video della caduta della tronista sta facendo il giro del web da ieri pomeriggio, quando è appunto andato in onda il momento. Lei si trovava vicino ad Alessandro, ovvero nella zona in cui stanno seduti i corteggiatori, mentre era in corso il ballo.

Maria De Filippi è tornata in studio e la musica si è stoppata, come accade solitamente. A questo punto, Andrea Nicole ha fatto dietrofront ed è tornata al suo posto, sul trono. Ma proprio mentre si stava allontanando dalla postazione dei corteggiatori, è inciampata nell’orlo dei pantaloni, facendo un bel volo fino a cadere a terra. Le immagini mostrano la tronista piegata per qualche secondo. Subito dopo si è rialzata ed è corsa verso la sua poltrona rossa, con nonchalance.

La padrona di casa ha assistito alla scena e ha chiesto subito ad Andrea Nicole quanto si fosse fatta male. La tronista ha rassicurata la conduttrice, facendole sapere di essere…