Andrea Nicole cade a Uomini e Donne/ Il dettaglio scatena il web

Piccolo incidente per Andrea Nicole nella puntata di Uomini e Donne trasmessa giovedì 18 novembre. La tronista, sul finire della puntata, mentre tornava sul trono dopo aver parlato con uno dei suoi corteggiatori, è inciampata cadendo sul pavimento. Quello di Andrea Nicole è stato un vero e proprio volo che ha portato Maria De Filippi ad intervenire. “Quanto ti sei fatta male senza fare finta di nulla?” ha chiesto Maria De Filippi e Andrea Nicole ha risposto – “Mi sono rotta il piede forse…”.

La conduttrice, poi, ha chiesto alla tronista se avesse bisogno del ghiaccio e lei ha risposto così: “No, Maria…Io picchio la testa ovunque…Figurati…”. Il video ha rapidamente fatto il giro del web attirando l’attenzione degli utenti che hanno immediatamente notato un dettaglio dando il via ad una polemica.

Bufera sul web dopo la caduta di Andrea Nicole

I telespettatori, dopo aver visto il video della caduta di Andrea Nicole, hanno immediatamente notato l’indifferenza degli uomini del parterre. Nessuno, infatti, si è precipitato dalla tronista per aiutarla a rialzarsi. La tronista…