Andrea in difficoltà, cosa sceglierà di fare?



Le anticipazioni della seconda puntata di Doc-nelle tue mani prevedono un Andrea in serissimi difficoltà: cosa sceglierà di fare? 

Davvero imperdibile la prima puntata della seconda stagione di Doc-nelle tue mani, vero? In onda a partire da Giovedì 13 Gennaio, l’amatissimo medical drama di Rai Uno ha saputo regalare un nuovo e primo appuntamento piuttosto elettrizzante.

Doc-nelle tue mani, anticipazioni seconda puntata. Fonte Foto: Instagram

Nel corso della prima puntata di Doc-nelle tue mani, abbiamo ritrovato ‘vecchi’ medici, tra cui Andrea Fanti, la bella Giulia, il dolce Lorenzo e tanti altri ancora, ma abbiamo dato il ‘benvenuto’ anche a nuove reclute. In primis, l’infettivologa Cecilia Tedeschi. Ed abbiamo anche visto come la squadra dell’Ambrosiano di Milano ha iniziato la sua battaglia contro un nuovo e clamoroso virus proveniente dalla Cina. Cosa succederà, però, nel corso della seconda puntata? Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni trapelate dal web, sembrerebbe che in questi due episodi della prossima settimana il buon Fanti si troverà di fronte ad un’ardua scelta. Cosa sceglierà, quindi, di fare? Scopriamo insieme ogni cosa.

Anticipazioni Doc-nelle tue mani della seconda puntata: Andrea in…