Andrea Iannone non si risparmia su Giulia De Lellis | Svelati i reali motivi della rottura

Finalmente dopo tanto tempo Andrea Iannone, il famoso pilota della Moto GP, svela i reali motivi per cui è finita la sua storia con la nota influencer Giulia De Lellis.

Giulia-De-Lellis-Andrea-IannoneAltranotizia

Il pilota della MotoGp si è aperto e ha confessato tutta la verità alla redazione del settimanale Oggi raccontando i motivi per cui è finita tra lui e Giulia De Lellis.

La verità di Andrea Iannone su Giulia De Lellis

Andrea Iannone, amato per le sue abilità motociclistiche, è conosciuto dal pubblico anche per un altro aspetto, non legato strettamente alla carriera ma più che altro alla sfera personale. Il campione infatti si è sempre circondato di donne belle e famose.

È stato al fianco di Belen, dopo la prima volta che la modella argentina ha rotto con Stefano De Martino, ed è stato anche fidanzato con Giulia De Lellis.

Proprio a queste due love story del passato ha fatto riferimento nei giorni scorsi, quando, prima di partecipare al programma che lo vedrà misurarsi con la danza, Ballando con le Stelle, il campione ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti al settimanale “Chi”.

Andrea Iannone si è sbottonato e facendo i conti con il passato ha affermato che la sua relazione con la De Lellis non è stata molto profonda ed è durata appena cinque o sei…