Andrea Iannone, confessione clamorosa su Belen: “Avevo già capito tutto”

Non è certo un periodo facile per Andrea Iannone, fermo da tre anni dopo la condanna per doping. Lo sportivo traccia un bilancio anche della propria sfera amorosa. E sull’ex Belen dice: “Avevo già capito tutto”…

Andrea Iannone (Web)

Tempi duri per Andrea Iannone, dopo la squalifica del 2019 per doping. Ma anche tempi di bilanci e di confessioni sulle proprie partners, come la modella ed influencer Giulia De Lellis e Belen Rodriguez, sulla quale fa delle rivelazioni…

Andrea Iannone ha fatto il suo esordio in classe 125 su Aprilia nel 2005. Nel 2010 passa in Moto2 con la Speed Up, poi in MotoGp dal 2013 su Ducati: anno travagliato segnato da problemi alla spalla. Due anni più tardi si aggiudica il suo primo podio, alle spalle di Valentino Rossi e Andrea Dovizioso. Le sue ultime avventure con Suzuka e nuovamente Aprilia.

Recentemente ospite di Ballando con le stelle, ha parlato a lungo della sua sofferenza per lo stop forzato in seguito all’assunzione di sostanze proibite. “Ho sofferto molto però ho reagito velocemente, cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono…