Andrea Di Carlo, perchè è finita con Arisa | Finalmente i reali (e dolorosi) motivi

Andrea Di Carlo e Arisa, una storia d’amore che ha visto la sua conclusione quando il traguardo, rappresentato dal matrimonio, è stato ad un passo. Ora sembra che i reali motivi che hanno portato la coppia a dividersi siano stati finalmente individuati. Quali sono?

Andrea-Di-Carlo-e-Arisa-Altranotizia

Tra Andrea Di Carlo ed Arisa è finita ad un passo dal traguardo. Nonostante una storia iniziata da pochi mesi, i due avevano deciso di sposarsi, e tutto lasciava presagire che il matrimonio sarebbe stato il felice epilogo della loro storia. Poi, evidentemente, sono sorti altri problemi che hanno indotto la coppia a prendere la dolorosa decisione.

Quelle lacrime di Arisa a Domenica in sono state il segnale ultimo di un percorso comune che si è interrotto, definitivamente. Sotto l’incalzante pressing verbale di Mara Venier che le chiedeva della sua vita sentimentale ed una volta partite le immagini di lei con Di Carlo, la commozione ha avuto il sopravvento.

Perché Andrea Di Carlo e la cantantw si sono lasciati?

Andrea Di Carlo e quelle lacrime televisive

Dopo la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, Arisa è sembrata molto felice e serena. A Domenica in è invece apparsa una donna diversa, triste ed immalinconita. Quelle lacrime sgorgate senza che potessero…