Andrea Denver senza freni su Adriana: “lei è la mia donna…”

Il suo volto è piuttosto noto avendo partecipato a numerose campagne per marchi di successo: il modello Andrea Denver è però salito alla ribalta anche in virtù della sua partecipazione al Gf Vip e di una intesa particolare che nacque nella casa. Con chi? Con l’attuale opinionista del reality Andrea Volpe. 

Andrea Denver e Adriana Volpe – Political24

Un legame molto intenso, il loro, al punto che in molti hanno pensato potesse esserci qualcosa di sentimentale. Andrea Denver e Adriana Volpe hanno fatto scatenare il gossip all’epoca del Grande Fratello Vip 4, in quanto i due sono apparsi molto vicini e questo ha inevitabilmente scatenato pure le gelosie dell’allora marito della conduttrice Roberto Parli.

Poi gli eventi hanno travolto Adriana Volpe, oggi opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini: la donna è stata costretta a lasciare il programma per i problemi di salute del suocero, poi deceduto. Ma il rapporto con Denver è stato solo una parentesi del passato? Quesito interessante, dal momento che la faccenda è riemersa nelle scorse ore. Vediamo in che termini.

La bella Adriana? Per Andrea Denver la “donna ideale“…

Bellissimo e sexy. Su Andrea Denver, nome d’arte di Andrea Salerno, 30 anni, gli aggettivi si sprecano. Anche perché il suo fascino