Andrea Damante ‘inchiodato’ direttamente dai fan | Le dure parole della Lucarelli

Andrea Damante è un dj, ex tronista di Uomini e Donne diventato famoso per la sua storia d’amore con l’influencer Giulia De Lellis, ma come mai è stato attaccato da Selvaggia Lucarelli?

Andrea Damante e Selvaggia Lucarelli-Political24

Andrea Damante avrebbe dovuto partecipare all’evento musicale di canale 5 per festeggiare il nuovo anno: Capodanno in musica, ma non ha potuto farlo perché risultato positivo al Covid, ne aveva parlato lui stesso nelle storie su Instagram.

Ma come mai è stato criticato dalla Lucarelli?

Andrea Damante bersagliato dalle critiche

Andrea Damante, modello e influencer, nel 2014 ha partecipato a Temptation Island dove ha incontrato Giorgia Lucini con cui è rimasto per un anno. Successivamente, nel 2015, ha partecipato a Temptation Island dove è diventato uno dei tronisti più conosciuti.

Qui ha incontrato e avuto una storia d’amore con Giulia De Lellis, una relazione finita però con accuse di tradimento che la sua famosa ex gli ha mosso con un libro che ha scalato le classifiche. In seguito l’influencer è stato concorrente del Grande Fratello Vip. Una volta terminate queste esperienze si è dedicato alla musica, infatti nel 2020 è uscito il suo singolo: Somebody to Love.

Infine, l’estate scorsa è stato tra i protagonisti dello show…