Andrea Damante ha tradito Giulia de Lellis con tre amiche famose di Uomini e Donne. Ecco chi sono, la scoperta choc

Dietro ai tradimenti dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante alla ex fidantaza Giulia De Lellis pare ci fossero tre amiche della giovane influencer. Ma chi sono queste ragazze che hanno tradito la fiducia della De Lellis andando a letto con il dj veronese? Ecco i nomi più gettonati che circolano sul web…

Andrea Damante: con chi ha tradito Giulia De Lellis?

Le corna di Giulia De Lellis non sono più da tempo una novità da un bel po’. Ma a tenere alta la curiosità è sempre stata l’identità delle amanti di Andrea Damante. A distanza di qualche anno, dopo l’ennesimo ritorno e l’ennesima rottura tra i due, l’nfluencer torna a parlare di quei tradimenti e conferma essere avvenuti con delle ex amiche… L‘influencer stanca delle accuse sulla sua nuova frequentazione con Carlo Beretta, decide di vuotare il sacco contro Damante svelando dei dettagli mai confermati e resi noti prima. Giulia durante un lungo sfogo su Instagram torna a ribadire di non aver mai tradito l’ex fidanzato. Tenendoci a precisare che quella che ha subìto un vero tradimento con delle ex amiche è stata lei! Ecco le sue parole:

Non mi piace passare per quella che non sono. soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto che io…